La prima volta ..

È sempre bello fare qualcosa per la prima volta: il primo bacio, la prima gara, il primo figlio, la prima fustellata ...
Per me ieri è stata una splendida prima volta, diciamo pure che sono state più prime volte in una sola 😂 vi spiego meglio: ieri, 15 aprile 2018,ho partecipato per la mia prima volta ad un corso scrap, che si è tenuto a Torino a fabbric-arte, un luogo incantato dove sono stata accolta, per la prima volta, da Elena e Daniela, le due meravigliose fatine che creano magie in uno studio raccolto e splendido. Per la prima volta ho incontrato scrapper con cui avevo contatti solo tramite facebook:Mirtilla, Silvia,Nat,Giuliana, Elena ,Sabrina , Deborah e Antonella, la maestra, Antonella Lamarra di Creative Studio, che oltre ad insegnarci la struttura di un album stupenderrimo ha portato una ventata di voglia di fare incredibile.
Questa mia prima volta è stata meravigliosa, contornata da anime splendide e amabili, piene di Luce e Sole, portatrici di dolci messaggi e di voglia di scrappare!
Non potevo desiderare di meglio, non potevo passare giornata migliore! grazie.

Ps. Appena finisco l'album vi farò vedere cosa ho combinato😊

Commenti